Project Description

Pizzeria

Il nostro team di ricerca ha selezionato le migliori miscele per il settore pizzeria e ristorante, che possano garantire un prodotto di qualità, costante, naturale ed eccellente, mantenendo le caratteristiche nel tempo.

MIX SPOLVERO

Farina specifica come spolvero per banco pizza e per stendere la pasta. Inoltre serve ad ottenere una maggiore croccantezza in cottura.

MIX STIRATA

Miscela adatta per pizza in pala e teglia romana con alto potere di assorbimento dei liquidi. La stirata è una miscela di grano tenero tipo 0, farina di farro integrale, farina di riso e farina di soia.

SPACCA NAPOLI W 300-340

Farina di grano tenero tipo 0. Ideale per impasti alla napoletana, grazie alla presenza del germe di grano la pizza sarà più digeribile, soffice e profumata.

MIX ORO

Mix pregiato a lunga maturazione per una pizza classica, in teglia o focacceria. Un mix di farina di grano tenero tipo 0, semola rimacinata di grano duro, farina di soia tostata, fiocchi di patata e germe di grano.

MICHELANGELO W 230-260

Farina di grano tenero tipo 00 ideale per impasti per pizza con 4 h di lievitazione a temperatura ambiente, 18°-22°, 10 h a temperatura controllata. Per impasti diretti a breve lievitazione. Ideale per pizza classica, pizza napoletana e in teglia.

DONATELLO W 280-300

Farina di grano tenero tipo 00 ideale per impasti per pizza con 24 h di maturazione a temperatura controllata. Ideale per pizza classica, pizza napoletana e in teglia.

RAFFAELLO W 340-360

Farina di grano tenero tipo 00 ideale per impasti per pizza fino a 72 h di maturazione a temperatura controllata. Ideale per pizza classica, pizza napoletana e in teglia.

LEONARDO W 380-400

Farina di grano tenero tipo 00 ideale per impasti per pizza oltre 72 h di maturazione a temperatura controllata. Ideale per pizza classica e in teglia.