Project Description

Le Etniche

UN MONDO DI FARINE

La cucina etnica è ormai entrata a far parte della nostra quotidianità, in parallelo alla cucina della tradizione Italiana.
Sin dal 1980, Braga è stato il primo mulino a cogliere l’importanza di soddisfare questa fetta di mercato ponendo molta attenzione, cura e rispetto per la soddisfazione delle esigenze culturali etniche, in varietà di gusti e di prodotto.
Soprattutto il pane, in diversissime forme e tipologie, e’ fondamentale nell’alimentazione di molteplici culture ed etnie; attorno ad esso viene organizzata e scandita la suddivisione della giornata.
Il nostro laboratorio ha creato la miglior farina integrale per lavorazioni come il conosciutissimo pane indiano CHAPATI, dedicandogli una farina omonima.

FARINA PER CHAPATI

Il nostro laboratorio ha creato la miglior farina integrale per lavorazioni come il conosciutissimo pane indiano CHAPATI, dedicandogli una farina omonima

SEMOLA DI GRANO DURO RIMACINATA

I dolci indiani e pakistani sono spesso fatti con la semola, che è quindi un prodotto molto richiesto. Grazie alla semola i piatti acquisiscono un gusto eccezionalmente fine e a volte sono usati in combinazione con altri tipi di farina per fare il pane pakistano (roti).